17 settembre 2019

Percorsi di Mindfulness

L'Associazione Francesca Centre presso Spazio Galileo continua con i  percorsi formativi di Palouse Mindfulness M.B.S.R.

Questo corso di formazione MBRS (Mindfulness-Based Stress Reductionriduzione dello stress basata sulla consapevolezza) è stato realizzato da un istruttore di MBRS certificato e si basa sul programma fondato da Jon Kabat-Zinndella University of Massachusetts Medical School. Al termine del corso, sarà possibile ricevere un Certificato di completamento con un riconoscimento internazionale (Dott. Dave Potter / Palouse Mindfulness).
Mindfulness è un percorso pratico che aiuta la persona a coltivare la consapevolezza e la serenità interiore, per vivere una vita più soddisfacente, con un miglioramento dello stato di salute. Stare bene con se stessi riduce lo stress e l'ansia.

Coltivare la consapevolezza significa migliorare l’attenzione vivendo il momento presente in maniera non giudicante. I corsi (svolti sia in italiano sia inglese) sono rivolti a chiunque voglia migliorare la qualità della proprio vita. Il programma si svolge in otto incontri di gruppo con cadenza settimanale, con inizio il 14 ottobre . Orario 19:30 21:30.